Dal sito: "Abbronzatura smagliante, con questa formula che sfrutta uno straordinario acceleratore vegetale in grado di far risalire in superficie la melanina “maturandola”, e stimolando in maniera perfettamente naturale l’epidermide. Colorito perfetto in pochissimi giorni, perché al momento dell’esposizione ai raggi solari, la pelle sarà già pronta a tingersi d’ambrato.
USO: L'Erbolario consiglia di iniziare l’applicazione circa una settimana prima di esporsi al sole, per poter così godere al massimo della proprietà acceleratici e nutrienti della crema.
SPF15 Protezione media
Resistente all'acqua
Sostanze funzionali caratterizzanti: complesso attivatore di abbronzatura (Tirosina, Idrolizzato Proteico di Riso), Olio di Jojoba, Frazione insaponificabile dell'olio di Oliva, Esteri della Cera di Jojoba
Quantità 125 ml"
Opinione: Allora, c'è tutta un'esperienza dietro questa crema. E molto contrastante!
La comprai l'estate dell'anno scorso prima di andare giù a Napoli consapevole che sarei stata spesso al mare ma non tutti i giorni, quindi volevo abbronzarmi velocemente senza stare dodici ore sotto al sole. Iniziai, come scritto, una settimana prima e la applicai come nelle istruzioni.
Risultato...con tutto il tempo che passai al mare non mi colorai nemmeno di mezzo tono. Tornai a casa pallida, e il mio è un tipo di carnagione medio, non sono bianca e nemmeno olivastra. La protezione 15 per me è ok per abbronzarmi e non scottarmi. Insomma l'ho odiata e mi deluse tanto che per il resto della stagione non l'ho più toccata.
Quest'anno insieme ai miei solari vedevo questa crema solitaria, pagata neanche pochissimo, quasi intera. E siccome non ce la faccio a sprecare le cose ma tendo a volerle sempre finire, gli ho dato un'altra chance. Non ho iniziato una settimana prima..ho fatto tutto molto alla buona questa volta.
Devo dire che il risultato è stato totalmente diverso da quello dell'anno prima. Mi sono abbronzata molto velocemente e gli ultimi giorni di sole mettevo sopra a questa crema dell'olio solare. Mi sono trovata benissimo!
La consistenza è fluida, è una crema bianca che sistende molto facilmente senza lasciare aloni biancastri e l'odore mi sembra quello dei normali solari ma più delicato, a me non dispiace. Non so se sia resistente all'acqua, io l'ho riapplicato in ogni caso dopo ogni bagno.
Io non so se la ricomprerò.
Prezzo: intorno ai 12 €
Nessun commento:
Posta un commento